Nervosa - Hellfest Warm-up Tour 2025Skindred
Gli Skindread sono una band scozzese con un sound unico che mescola metal, punk e reggae. Sul palco dell’Elysée Montmartre di Parigi, in occasione dell’Hellfest Warm-up Tour, suonano i brani del loro ottavo album in studio: Smile.