Sex Pistols & Frank Carter - Hellfest 2025Novelists
I Novelists sono una delle band più interessanti della nuova scena metalcore francese. Li ascoltiamo in concerto durante l’Hellfest Warm-up Tour, dove presentano il loro ultimo album Coda.