Nervosa
Il sound delle Nervosa è un mix tra thrash metal, death e atmosfere inquietanti. La band, composta da quattro musiciste brasiliane, è nella lineup dell’Hellfest Warm-up Tour, in scena sul palco dell’Elysée Montmartre.