Lucy Dacus
Forever is a Feeling, il nuovo album di Lucy Dacus, è ispirato al desiderio di eternità, una sensazione che tutti provano in certi momenti della propria vita. Il tema emerge in tutte le canzoni dell’album, che parlano anche di sessualità e romanticismo: la cantautrice lo presenta dal vivo a Berlino.