Che ne sarà di te?
Tra giochi, disegni da colorare e canzoni, i bambini di una scuola elementare di Parigi prendono conscienza dell'impatto delle decisioni politiche sulla loro vita quotidiana e sul loro futuro. Questo documentario mostra come il modo di esprimersi dei bambini riveli una sorprendente consapevolezza nei confronti delle questioni sociali, fin dalla più tenera età.