La crisi dell'azoto nei Paesi Bassi
Nella seconda città più grande della Danimarca, l'ospedale universitario di Aarhus mostra il progresso danese ai suoi vicini europei. Questo moderno complesso con più di 500.000 m² è il risultato della fusione di vari ospedali della regione. Dopo la riforma del sistema sanitario del 2007 il paese ha avviato la costruzione di 16 nuovi "superospedali".