Bulgaria: tra euro e crisi politica
La Spagna, spesso lodata come esempio per le sue politiche a favore dell'uguaglianza tra uomini e donne, sta tuttavia vedendo, come in tutta Europa, u crescente sentimento antifemminista, soprattutto tra i più giovani. Come si spiega questo paradosso?