È vero che...?
Navigavano sotto la bandiera con il teschio, autoproclamandosi nemici dell’intera umanità. I pirati sono passati alla storia come fuorilegge senza scrupoli, fieri della propria reputazione sinistra. Ma definirli semplicemente criminali basta davvero a raccontarli? Questo episodio ricostruisce una storia più complessa, in cui potere, morale e prospettiva sono centrali.