L'algoritmo dell'amore
I primi appuntamenti romantici online avvenivano già negli anni '50. Come sono stati creati questi programmi di compatibilità di coppia? Il "matchmaking" è una scienza esatta? E gli algoritmi possono davvero essere utili ed efficaci nella ricerca del vero amore?