Compostami
Alternativa ecologica alla sepoltura e alla cremazione, l’« humusazione », già praticata negli Stati Uniti, non è ancora legale in Europa. Rivolgendosi a professionisti impegnati a favore di questo “compostaggio” rispettoso dei defunti e della natura, il documentario delinea i contorni di una vera e propria mutazione culturale.