Le bambole di Käthe Kruse
Uno spaccato della vita e della carriera di Käthe Kruse (1883-1968), la creatrice tedesca che con le sue bambole leggendarie ha rivoluzionato il mercato mondiale. I suoi prodotti rigorosamente fatti a mano, caratterizzati da lineamenti tradizionali e inconfondibili, hanno influenzato in maniera determinante e duratura il design dei giocattoli per bambini del XX secolo.