La paura di viaggiare31 min
Molte persone soffrono di fobia dei mezzi di trasporto, più comunemente quando si spostano in aereo. Le cause sono molteplici, ma tali paure irrazionali provocano spesso forme acute di stress, persino attacchi di panico. Quali rimedi per evitare di viaggiare con un peso sullo stomaco?