La lotta per l'acqua31 min
Degna di uno scenario distopico, la guerra dell’acqua è diventata realtà. In Cisgiordania, coloni e soldati israeliani impediscono alla popolazione palestinese di accedere ai pozzi, mentre in Ucraina le forze russe usano l’acqua come arma.