Il trionfo delle fake news?31 min
La Russia sta conducendo una vasta campagna di fake news, destinata a un pubblico nazionale ma anche estero. La propaganda fondata sulla disinformazione è l'arma preferita dai regimi autocratici di tutto il mondo. L'obiettivo? Seminare incertezza e indebolire gli oppositori.