Ucraina: sopravvivere in zone di guerra31 min
A tre anni dall'invasione russa, gli ucraini combattono ancora in prima linea e al tempo stesso difendono il loro stile di vita. Magran Tata ha creato il centro culturale "Druk" a Charkiv, a soli 30 km dalla zona di combattimento; Nata Zhyzhchenko, leader del gruppo elettro-folk ONUKA, organizza concerti e workshop sulla musica ucraina a Chernobyl.