Chi sono gli alleati dell'Iran?Roberto Saviano: "Le Mafie avanguardia del Capitalismo"
In occasione dell'uscita in Francia del suo libro dedicato al magistrato anti-mafia Giovanni Falcone, ucciso nell'attentato di Capaci del 1992, lo scrittore Roberto Saviano concede un'intervista ad ARTE, spaziando dalla vita di questo eroe dell'Italia del Secondo Dopoguerra alla "Globalizzazione" del raggio d'azione del crimine organizzato e dei flussi di denaro sporco. Tirando in ballo anche la logica del potere di Elon Musk.