Uscire dal sistema, tra sogno e realtà30 min
Liberarsi dalla schiavitù della routine quotidiana. Lasciarsi tutto alle spalle. Reinventarsi, magari in mezzo alla natura senza preoccuparsi del futuro. Quanto è realistica una simile (idilliaca) prospettiva di vita... Alternativa? "Twist" ha incontrato alcuni artisti che hanno fatto il grande passo.