Vendetta: liberazione o fardello?
Che si tratti di conflitti tra Stati, litigi sentimentali o querelle di quartiere, lo spirito vendicativo nasce dall'urgenza di reagire a un sentimento di ingiustizia, umiliazione o attacco. "Twist" ha incontrato diversi artisti che si interrogano sul desiderio di vendetta, attraverso le loro opere.