Cipro: un villaggio diviso tra due comunità30 min
Nella Cipro divisa tra Grecia e Turchia, il villaggio di Pyla è un unicum di convivenza tra le due comunità nella zona cuscinetto delle Nazioni Unite. Qui, gli abitanti greci e turchi vivono fianco a fianco, con scuole, luoghi di culto e attività commerciali in versione "doppia". Per gli amministratori locali, il nodo fondamentale è mantenere un (fragile) equilibrio.