L’Iraq sotto scacco
Come disarmare i vincitori? Nel 2014, per fermare l’avanzata dello Stato Islamico e difendere Baghdad, l’Iraq mobilita i giovani creando le Forze di Mobilitazione Popolare, per lo più sciite. Un mosaico di fazioni rivali, alcune appoggiate da Teheran, che oggi minano la sovranità e la stabilità del Paese. Un documentario di Anne Poiret.