È vero che...?
Spesso si racconta che il vibratore sia nato da un’idea di medici maschi che volevano curare “l’isteria” delle donne. Dietro alla storia di questo oggetto, che un tempo era un dispositivo “medico”, si nascondono strani errori e assurde intrusioni nella sfera sessuale delle donne.