Johan Inger: PASSING
PASSING, l’opera coreografata dallo svedese Johan Inger, mette in mostra tutto il virtuosismo tecnico e l’espressività dei ballerini del Ballet BC. Sul palco del Théâtre National du Luxembourg, la compagnia racconta l’esperienza umana attraverso la storia di un gruppo di individui.