Mehdi Walerski: Silent Tides
Sensualità e poesia attraversano Silent Tides, l’opera del coreografo Medhi Walerski interpretata da due ballerini della compagnia canadese Ballet BC. Un’esibizione fuori dal tempo che ha conquistato il Théâtre National du Luxembourg.