Imre e Marne van Opstal: Heart Drive
La compagnia canadese Ballet BC si scatena in Heart Drive, uno spettacolo contemporaneo e sensuale immaginato dagli olandesi Imre e Marne van Opstal. Sul palco del Théâtre National du Luxembourg, i ballerini si immergono in un’atmosfera onirica, quasi un rave, in cui si trasformano in strane creature.