Sevdaliza: concerto al Musée des Arts et MétiersPassengers
È difficile "rinchiudere" Sevdaliza in una categoria specifica: la sua musica avanguardista, con accenti futuristi, mescola elettronica, indie, trip hop e r'n'b. In questa puntata di Passengers, dal Musée des Arts et Métiers di Parigi, l'artista iraniano-olandese ci delizia con il suo ultimo album "Shabrang".