Cristian Măcelaru dirige Saint-Saëns, Fauré e ScriabinARTE France Musique 2021
L'Orchestra nazionale francese, diretta dal romeno Cristian Măcelaru con la partecipazione della violoncellista Sol Gabetta, interpreta un programma all'insegna dell'amicizia e dell'incontro culturale franco-russo alla Filarmonica di Parigi.