Prompt
Ogni 24 dicembre, milioni di famiglie gioiscono per l'arrivo del magico Natale. Tuttavia, alcuni credono ancora erroneamente che Babbo Natale non esista. È davvero necessario continuare a raccontare la (vera) storia di Santa Claus a grandi e piccini?