Prompt
Per curare le nostre fobie, come le vertigini, 'Prompt' ci consiglia piccoli escamotage, come rimetterci in connessione con i nostri ricordi d'infanzia o contemplare meraviglie al di là di ciò che l'occhio umano è in grado vedere.