Alla vigilia del voto presidenziale 2025, cosa pensano i polacchi dell'anno "transitorio" del dopo-PiS? Che impatto hanno avuto, sul loro quotidiano, i cambiamenti avviati da Donald Tusk? Cosa si aspettano dal futuro presidente? Viaggio in lungo e in largo attraverso il Paese per fare il punto della situazione e analizzare le questioni in ballo dell'imminente appuntamento elettorale del 18 maggio.