Anton Bruckner: Sinfonia n. 6
Diretta dalla maestra lituana Mirga Grazinyte-Tyla, l'Orchestra Filarmonica di Radio France rende omaggio a una delle opere meno conosciute del grande compositore Anton Bruckner, la “Sesta Sinfonia”.