Svezia: la guerra tra gang s'intensifica30 min
Da anni la Svezia è teatro di violenti scontri tra bande rivali. In Europa, il Paese scandinavo detiene il (triste) primato mensile del numero di vittime di armi da fuoco. Già nel 2021 avevamo incontrato membri di gang e operatori sociali della città di Helsingborg; a tre anni di distanza, sparatorie e attentati non si sono attenuati. E i protagonisti sono sempre più giovani...