La Teoria dello shock (1967-1980)11 min
Nell'Ucraina sovietica degli anni 1960, la sorveglianza del KGB e la propaganda di regime gettano la popolazione nella paranoia. Un gruppo di fotografi ribelli si forma a Charkiv dando vita a immagini provocatorie, con il rischio di finire nel mirino della censura.