Un decennio, due rivoluzioni (2004-2014)11 min
Tra azioni dirette e scatti provocatori, i fotografi di Charkiv denunciano la corruzione che caratterizza il periodo post-sovietico, che fa da sfondo alla cosiddetta 'Rivoluzione arancione' del 2004. E nel bel mezzo della transizione democratica del Paese, si aprono le ostilità nella regione del Donbass.