Si prega di non toccare!
Goya è un uomo del XVIII secolo che muore vecchio, sordo e un po' dimenticato, ma che in realtà il suo lavoro contiene già i temi che verranno solcati da altri artisti nei decenni successivi, dal romanticismo all'impressionismo.