Le vertigini dell'indipendenza (1991-2000)11 min
Nel 1991, il crollo dell'URSS e la proclamazione dell'indipendenza dell'Ucraina suscitano grandi speranze, ma anche un totale disorientamento. A Charkiv, una giovane generazione di fotografi osserva con attenzione la nuova stagione che si sta aprendo nel Paese.