Lord of the Lost
Nati nel 2007, i Lord of the Lost sono un punto di riferimento della scena gothic metal tedesca. Originaria di Amburgo, la band guidata da Chris Harms ha un sound influenzato da elementi metal, rock e industrial. Li ascoltiamo in concerto sul palco del Summer Breeze 2024.