Petr Altrichter e l'Orchestra Filarmonica Ceca
Il maestro Petr Altrichter dirige l’Orchestra Filarmonica Ceca in un concerto speciale all’aperto, organizzato a pochi passi dall’edificio più bello di Praga. Il programma prevede una selezione di opere di Dvořák, Smetana, Fibich e Novák.