Disponible jusqu'au 18 luglio 2025 21:04
Kaja Kallas, 47 anni, è la prima donna ad essere stata premier dell'Estonia. Il suo soprannome in Europa, “Lady di Ferro”, deriva dalla sua determinazione a sostenere l'Ucraina contro la Russia. È stata appena nominata capo della diplomazia europea, succedendo a Josep Borrell come alto rappresentante dell'UE per gli Affari esteri e la politica di sicurezza. Ma chi è veramente e come è arrivata a questa ambita posizione? Un ritratto.