Parigi, le OIimpiadi e i lavoratori irregolari31 min
A Parigi, i cosiddetti sans papier (lavoratori senza permesso di soggiorno) ingaggiati per i cantieri delle Olimpiadi 2024 lottano per i loro diritti. Abdalah-Azis e i suoi colleghi hanno occupato il cantiere dell'Adidas Arena, stadio principale dei Giochi e per la cui costruzione sono stati assunti illegalmente, per fare pressione sulla ditta appaltatrice, sulla città e sul governo francese, che quest'anno ha approvato una legge molto restrittiva sull'immigrazione.