Bulgaria: il ritorno alla campagna31 min
L'allargamento dell'Unione Europea ha spinto sempre più cittadini bulgari a lasciare il proprio Paese, ma è in crescita anche la voglia di far ritorno in patria. Il caso della Maria Jekova, star dei talent di cucina cresciuta a Sofia, che dopo un'esperienza ad Oslo è decisa ad aprire un ristorante nel cuore della più grande catena montuosa di Bulgaria, nonostante l'isolamento geografico.