"Bellezza slava", tra standard e stereotipi32 min
Lontani dagli standard (o diktat) occidentali, i giovani d'Est Europa difendono la propria visione dell'estetica. Su Tiktok le ragazze celebrano la "bellezza slava" enumerando una serie di cliché, tra pellicce e labbra rosso vivo. In Armenia, persino le dimensioni dei nasi femminili sono oggetto di controversia, mentre in Bulgaria la chirurgia plastica è sulla cresta dell'onda.