Dietro le Immagini
Il 10 di Downing Street, nel cuore del quartiere Westminster di Londra, è un indirizzo altamente simbolico: basta uno sguardo alla sua celebre porta nera laccata per pensare alla residenza del Primo Ministro di Sua Maestà. Uomini e donne della politica britannica, da decenni, animano davanti a quella soglia il viavai del potere tra nomine, rimpasti e dimissioni.