Giù nella buca (5/6)
Sylvie, la direttrice del minigolf, è molto arrabbiata: un cane ha fatto i suoi bisogni nella buca 13. La donna si calma quando scopre che il padrone di Mayday (il labrador in questione) è un giovane cieco di nome Domi, che si trova al campo nella speranza di dimostrare qualcosa a se stesso... e al resto del mondo.