Giù nella buca (6/6)
Il 14 luglio 1975, la vita di Jacques fu sconvolta dalla 7a buca del campo da minigolf. Esattamente 50 anni dopo, l'anziano decide di ripetere quell'esperienza, come se volesse cambiare quel fatidico destino. Davanti alla telecamera di Hadrien, i testimoni raccontano un pomeriggio che non dimenticheranno mai.