Giù nella buca (4/6)
Per il loro primo appuntamento, Gautier ha invitato Claire a giocare a minigolf, ma lei si presenta con il figlio Alain, di 11 anni. Nonostante la compagnia inaspettata, i due adulti cercano di rompere il ghiaccio e di approfondire la reciproca conoscenza.