Il "lusso" di non far nulla
Sebbene l'ozio susciti tendenzialmente disapprovazione, sempre più persone sognano di fuggire dalla spirale del produttivismo. "Twist" ha incontrato uomini e donne che hanno deciso di lasciarsi andare ad uno "sfrenato" far-niente.