Afro-Rock: un ritorno alle origini?16 min
Little Richard diceva che se fosse nato bianco, Elvis non sarebbe mai esistito. Esiste una radice nera del rock'n'roll? Mentre una nuova generazione di artisti celebra la miscela tra rock e sonorità afro, si riaccende il dibattito sulle vere origini del genere: "Tracks" ha incontrato i gruppi contemporanei che integrano i classici riff con l'afrobeat o mescolano metal e reggae.