HEC
Figli di un pescivendolo, di un postino o di un artista circense, Isabelle, Tom e Victor sono stati ammessi alla prestigiosa HEC Paris, la più importante scuola di business e management in Francia. Il documentario racconta il loro improvviso ingresso in un mondo completamente nuovo, regolato da codici profondamente diversi da quelli in cui sono cresciuti.