Possiamo "sentire" il tempo?26 min
I cinque sensi ci trasmettono costantemente informazioni sul mondo circostante. C'è solo una cosa che non possono rilevare: il tempo. Non abbiamo infatti un organo che lo percepisca, bensì è il nostro cervello a crearlo. In base a quale meccanismo? E perché il tempo ci sembra così volatile?