Il Matriarcato è la soluzione?28 min
Immaginate un universo parallelo, in cui sono gli uomini ad occuparsi della casa e dei figli, lasciando le donne dirigere amministrazioni o imprese e dunque guadagnare molto di più dei loro omologhi maschi. Come sarebbe una società retta dal Matriarcato? Renderebbe davvero il mondo un luogo più pacifico?